Blog

Confermato il pranzo in vigna

Ci avete contattato in molti per esprimere dubbi sulle condizioni meteo, e anche noi siamo abbiamo avuto qualche preoccupazione per il pranzo di domenica 30 maggio. Tuttavia, dagli ultimi aggiornamenti, pare che avremo un tempo sereno e soleggiato. Pertanto, il pranzo in vigna è confermato così come tutti gli altri eventi offerti da Tenuta la Pineta per Cantine Aperte 2021. Potete leggere il menu dettagliato sulla nostra pagina Facebook.

Dobbiamo anche informarvi che i posti per il pranzo sono sold out, ma vi è ancora disponibilità per le visite e le degustazioni sia nella giornata di sabato (dalle ore 15 alle ore 19) sia nella giornata di domenica (dalle 10 alle 19). Tutti gli eventi richiedono la prenotazione, per consentire un’organizzazione puntuale e contingentata nel rispetto delle norme vigenti.

Anche la mostra d’arte di Alessandro Bernardini è confermata. Stiamo sistemando le ultime istallazioni proprio in queste ore. È davvero eccitante vedere la nostra cantina che si trasforma parzialmente in galleria museale. Potete approfittare di questo specifico connubio per tutto il weekend, ma se siete particolarmente curiosi vi consigliamo di prenotare per il pomeriggio di sabato 29, quando Alessandro presenterà al pubblico il suo ultimo lavoro, del tutto inedito.

Siamo contenti di tornare agli eventi in presenza e vi ringraziamo per la risposta calorosa che ci avete dato e che ci state dando in questi giorni. I nostri sforzi sono rivolti a costruire un’esperienza sicuro e indimenticabile per tutti voi.