Blog

Picnic Brunch tra filari e olivi

Domenica 19 settembre, in occasione del secondo appuntamento con i Giorni del Vino 2021, Tenuta la Pineta organizza un suggestivo Picnic Brunch tra filari e olivi, oltre a una giornata di degustazioni e visite alla cantina e alla mostra d’arte del vino a tiratura limitata LA4.

Programma della giornata

Dalle ore 11:00 alle ore 19:00 si svolgeranno le visite e le degustazioni a orario continuato.
I nostri ospiti avranno l’opportunità di visitare la vigna, le sale della fermentazione e della maturazione, nonché di degustare la nostra gamma di etichette al prezzo vantaggioso di euro 5 a persona.

A partire dalle ore 13 si terrà il Picnic Brunch tra filari e olivi.
I partecipanti riceveranno un cestino e una coperta da picnic, oltre a tutto l’occorrente per il brunch. Nel dettaglio, il kit comprenderà le posate, una bottiglia di vino a scelta (fra Toscana Rosso IGT e Toscana Bianco IGT), una ampolla mignon del nostro olio extravergine d’oliva e le pietanze del menù a cura del Ristorante Battibecco:

Panino con pulled pork
Tramezzino con insalata di pollo
Tramezzino con avocado e uova
Tonno del Chianti
Sushi di carne e vegetariano
“Tartufi” d’uva e caprino con frutta secca
Insalata con frutta
Crostata di more

Ogni nucleo familiare sarà libero di stendere la propria coperta da picnic dove preferisce per godere del pasto in perfetto contatto con la natura.
Il costo del Picnic Brunch è di euro 20 a persona.

Per concludere, dalle ore 16:30 in poi si terrà la seconda presentazione del vino d’artista LA4 creato da Luca Scortecci e Alessandro Bernardini.
Il produttore e l’artista risponderanno alle domande del pubblico e illustreranno le nuove bottiglie del loro passito in edizione limitata.
Si ricorda che per prendere parte alle degustazioni e al brunch è necessaria la prenotazione e il rispetto delle attuali norme per la salute di tutti.

Dopo il tutto esaurito dell’ultimo pranzo in vigna, vi aspettiamo numerosi per l’innovativa formula del Picnic Brunch. Assicuratevi i vostri posti prima del sold out.

Contatti e link utili

Per info e prenotazioni:
Telefono: 0575 477716
Whatsapp: 3348591381
Email: info@tenutalapineta.it

Seguite tutti gli aggiornamenti sui nostri social:
Tenuta la Pineta pagina facebook
Tenuta la Pineta su instagram